Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: connessione account altervista a facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito connessione account altervista a facebook

    Scusate, chi mi sa dire perchè nella pagina di connessione a facebook, all'opzione 'Per accedere a questi servizi connetti il tuo account AlterVista a Facebook' ed io clicco il pulsante 'connect with Facebook' mi da sempre il messaggio di errore?
    Dipende dal fatto che ho già aperto una pagina col nome del mio sito, ma senza passare da Altervista?
    Se è così, come posso fare per accedere ai servizi facebook che Altervista mette a disposizione?
    Grazie mille!!!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    per collegare Facebook ad AlterVista devi utilizzare un profilo personale, se hai creato una pagina che non è associata a nessun profilo potresti visualizzare un errore.
    Per risolvere basta impostare il tuo profilo personale come amministratore della pagina e utilizzare quello per connettersi ad AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! Provo subito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno.
    scusate ho collegato la pagina facebook al blog tramite Promuovi - social network. ma gli utenti che si collegano a facebook possono vedere anche il mio profilo personale?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    No, quelle impostazioni sono per la condivisione automatica dei post sulla pagina Facebook.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •