Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: URGENTE Upload ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Devo fare l'upload di un file sul mio spazio web più grande di 3 mega e mi dice di usare ftp.
    Mi spiegate che cos'è e cosa devo fare esattamente?
    Non riesco a capirlo e non c'è scritto da nessuna parte.

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dunque..... non sono molto bravo a spiegartelo perchè non è che ci acchiappi molto neppure io ma........

    Dovresti accedere all' FTP digitando il tuo indirizzo solito ma al posto di html:// ecc. ecc. devi scrivere : ftp://tuonome/altervista.org.

    Ti si apre una pagina dove troverai tutto ciò che hai inserito nel tuo sito e a quel punto non devi far altro che usare il "copia/incolla" per aggiungere tutti i files che desideri.

    Mi sarò spiegato bene ?....Mah !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie ma sono riuscito

  4. #4
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Dunque..... non sono molto bravo a spiegartelo perchè non è che ci acchiappi molto neppure io ma........

    Dovresti accedere all' FTP digitando il tuo indirizzo solito ma al posto di html:// ecc. ecc. devi scrivere : ftp://tuonome/altervista.org.

    Ti si apre una pagina dove troverai tutto ciò che hai inserito nel tuo sito e a quel punto non devi far altro che usare il "copia/incolla" per aggiungere tutti i files che desideri.

    Mi sarò spiegato bene ?....Mah !
    cmq è ftp://tuonome.altervista.org e non /altervista.org :D grazie cmq hai aiutato tantissimo anke a me :D

  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    orca miseriaccia!! :( se tento di andare in una delle cartelle del mio ftp mi dice di mettere nick e pass io le metto ma dice ke nn so valide! devo mettere nick e pass del sito? HELP!!!

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Si....... lo stesso nick e la stessa pass che usi per accedere al tuo pannello di controllo (o per entrare qui dentro).......

    Già.... È vero..... Sbagliai a scrivere..... sorry !

    (sarà la vecchiaia?)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •