Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con la NewsLetter di Altervista

  1. #1
    cybersad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho riscontrato un piccolo problema nela newsletter offerta da Altervista; io ho inserito il "tag html" della newsletter nella pagina in cui volevo inserirla (e fin qui tutto ok), però mi sono accorto dopo che le scritte "ISCRIVI" e "RIMUOVI" erano invisibili, perchè sono di colore nero, come lo sfondo della pagina in cui le ho inserite . La mia domanda è:
    Si può cambiare il colore di "Iscrivi" e "Rimuovi" senza quindi dover cambiare sfondo? E se la risposta è si; Come?

    Grazie a chiunque riesca a darmi una risposta.

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    No, è possibile cambiare colore solo al Guestbook.
    Io ti consiglierei comunque d'inserire una newsletter presa dai download di qualche altro sito perchè quella di Altervista è anche un po limitata(Qui puoi inviare messaggi a tutti gli indirizzi iscritti nella tua mailing list, attenzione, è possibile inviare al massimo una newsletter al giorno, ogni richiesta di invio sarà accodata e inviata durante la notte successiva.
    )
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    cybersad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho riscontrato un altro piccolo problema:
    non è possibile cambiare la "scritta d'iscrizione", perchè è impostata automaticamente "grazie per esserti iscritto alla mia mailing-list" ed ero intenzionato a cambiarla. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •