Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guadagni da banner non aggiornati!

  1. #1
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito Guadagni da banner non aggiornati!

    Nel pannello di controllo, sulla destra, c'è un piccolo riepilogo dei guadagni da banner e delle statistiche dei visitatori, ma il guadagno da banner (che è la somma dei ricavi altervista e google) non viene aggiornato in modo corretto.

    Quando faccio un prelievo per il rendimento dei banner altervista, il totale guadagnato viene correttamente aggiornato, ma quando è google a pagare il guadagno non si aggiorna.

    Io per esempio adesso ho ancora il totale vecchio di 2 mesi fa... Google mi ha già pagato eppure a giudicare dal pannello di controllo è come se non lo avesse fatto.
    Questa errata visualizzazione fa confondere e non si capisce quant'è il guadagno reale ancora da prelevare.

    Si può correggere?
    Ultima modifica di Johell : 01-10-2012 alle ore 11.44.22

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Purtroppo per il momento non si può correggere perché Google non ci fornisce i dati relativi ai pagamenti effettuati.

  3. #3
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Ah capisco... Peccato però, anche perché più passano le settimane e più quel valore risulta fortemente errato.

    Magari si potrebbe trovare un'escamotage in attesa di una soluzione da parte di Google?

    Ad es mi viene in mente di fornire un link specifico vicino alle statistiche di rendimento di Google, "Pagamento evaso" che una volta cliccato toglie, dal guadagno totale, la parte relativa ai banner Google.

    Anche perché l'incasso ricevuto da Google io lo leggo benissimo, forse a voi non viene comunicato quando in realtà avviene il pagamento, ma l'incasso totale Altervista lo sa.

    La butto lì eh senza pretese, anzi grazie per l'ottimo servizio che offrite! :)
    Ultima modifica di Johell : 01-10-2012 alle ore 13.15.50

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Credo che questo tipo di soluzione complicherebbe ulteriormente l'integrazione con AdSense perché richiederebbe un intervento manuale degli utenti. L'unica è aspettare che Google ci fornisca report un po' più completi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •