Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Iscrizione ad altervista inglese ed articolo 4.8

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iscrizione ad altervista inglese ed articolo 4.8

    Buongiorno,

    mi sono iscritto volendo creare un sito in inglese su en.altervista.org,ma ogni volta che faccio il login (anche da en.altervista.org) mi riporta comunque su altervista italiano,con il pannello di controllo in italiano etc. Ho letto su altri post che questo può derivare dal fatto che comunque il mio collegamento è dall' Italia,quello che volevo sapere è:scrivendo in inglese sul sito vale come violazione dell'articolo 4.8 delle condizioni generali?Io mi sono registrato su en.altervista.org ma riportandomi sempre su it.altervista.org sono soggetto a quell'articolo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Secondo me se lo fai tutto in inglese potresti avere problemi con il regolamento, a cui sei soggetto avendo IP italiano (perché il sistema ti manda sul profilo italiano a seconda dell'IP che hai), se invece fai una versione anche in italiano non dovresti avere problemi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Secondo me se lo fai tutto in inglese potresti avere problemi con il regolamento, a cui sei soggetto avendo IP italiano (perché il sistema ti manda sul profilo italiano a seconda dell'IP che hai), se invece fai una versione anche in italiano non dovresti avere problemi.
    sì però io mi sono registrato appositamente su altervista inglese per non avere restrizioni linguistiche,per non fare pagine multilingue ma solo in inglese,di fatto lo stesso articolo 4.8 nei termini e condizioni di altervista inglese parla di tutt'altro,non c'è scritto da nessuna parte (riguardante per i siti perlomeno) che ci sono restrizioni come in altervista italiano.Inoltre,sempre nei citati termini e condizioni,non c'è scritto che sarei stato reindirizzato su altervista italiano,che mi sarebbe uscito il pannello di controllo in italiano,solo perchè ho un IP italiano.E ancora,se la registrazione ad un sito (in questo caso altervista) con quel numero e tipo di condizioni equivale ad un contratto,io quel contratto l'ho stipulato con altervista inglese e non con altervista italiano,e quindi sono tenuto a rispettare le condizioni di altervista inglese e non di quello italiano.La cosa che mi preoccupa è che dopo aver avuto accesso a en.altervista.org e aver compilato il form la risposta di altervista sulla mia casella di posta è arrivata in italiano.Quello che in sostanza chiedevo è: alla fine la mia registrazione,benchè partita su altervista inglese e convertitasi da sola su altervista italiano,dove risulta ufficiale,su altervista inglese o su altervista italiano?E poi,avendo avuto l'intenzione di registrarmi appositamente su altervista inglese (altrimenti avrei fatto prima a registrarmi su quello italiano) e quindi la mia volontà era di rispettare le condizioni di altervista inglese,posso ignorare l'articolo 4.8 delle condizioni di altervista italiano?Se no,perchè?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Secondo me non c'é problema. Però sarebbe meglio aver conferma dallo staff.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •