Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Statistiche d'Accesso da www.wmstats.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nel mio sito ho inserito, mediante aposita icona, un link-imagine al sito wmstats.it per ottenere delle statistiche (gratuite) dettagliate circa gli accessi che vengono fatti.
    Da qualche giorno non riesco più ottenerle, o meglio mi compare una videata che mi dice di contattare il WebMaster di Altervista per avvisarlo circa dei spostamenti di percorsi di configurazione del server o che altro.
    Non sono esperto di Server internet e sinceramente ho capito molto poco su cosa dovrei fare.
    L'unico mio sospetto e che magari il sito di altervista utilizza Apache nella versione precedente alla loro e per questo non sono più compatibili o che altro.
    Potete darmi qualche spiegazione o suggerimento circa cosa posso fare

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi il mio link di shinystat non va bene?

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    quindi il mio link di shinystat non va bene?
    ...... Io ho shinystat........ e funziona !
    ...... almeno per ora, eheheh !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Magari sono loro che hanno spostato le cose che ti permettevano di avere i tuoi dati prima..

    su un server esterno.. e così non riesci a vederle..

    dato che se non sbaglio..

    Altervista non permette di collegarsi a server esterni.. o una cosa del genere..