Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Statistiche d'Accesso da www.wmstats.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nel mio sito ho inserito, mediante aposita icona, un link-imagine al sito wmstats.it per ottenere delle statistiche (gratuite) dettagliate circa gli accessi che vengono fatti.
    Da qualche giorno non riesco più ottenerle, o meglio mi compare una videata che mi dice di contattare il WebMaster di Altervista per avvisarlo circa dei spostamenti di percorsi di configurazione del server o che altro.
    Non sono esperto di Server internet e sinceramente ho capito molto poco su cosa dovrei fare.
    L'unico mio sospetto e che magari il sito di altervista utilizza Apache nella versione precedente alla loro e per questo non sono più compatibili o che altro.
    Potete darmi qualche spiegazione o suggerimento circa cosa posso fare

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi il mio link di shinystat non va bene?

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    quindi il mio link di shinystat non va bene?
    ...... Io ho shinystat........ e funziona !
    ...... almeno per ora, eheheh !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Magari sono loro che hanno spostato le cose che ti permettevano di avere i tuoi dati prima..

    su un server esterno.. e così non riesci a vederle..

    dato che se non sbaglio..

    Altervista non permette di collegarsi a server esterni.. o una cosa del genere..
    Ti ringrazio di avermi risposto così tempestivamente, ma mi piacerebbe che anche te provassi ad accedere al sito www.wmstats.it così dovresti anche te visualizzare la stessa pagina e magari puoi farti anche un'idea più precisa.
    Io non essendo esperto di server internet non ci capisco molto...
    Credo comunque che a 'sto punto, se non c'è nulla che si può fare, cambierò contatore di statistiche. :

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •