Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio di secondo livello, informazioni

  1. #1
    Guest

    Exclamation Dominio di secondo livello, informazioni

    Salve ragazzi, vorrei sapere ulteriori informazioni sul dominio di 2 livello (da 4.55€)
    Oltre a queste caratteristiche:

    Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)

    Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o
    trasferito a tua discrezione

    Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)

    Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti


    Vorrei sapere se la banda verso il mio sito è illimitata e a quanto ammonta il mio spazio web

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con la prima opzione (quella da te indicata da 4 euro e spicci) hai solo la registrazione del nome che mostra una pagina di cortesia. Nessun redirect ne altro. Solo la registrazione del nome.
    Su AV nessuna delle opzioni di registrazione di domini di secondo livello da ulteriori features che rimangono quelle che già hai attive col servizio free (terzo livello)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Con la prima opzione (quella da te indicata da 4 euro e spicci) hai solo la registrazione del nome che mostra una pagina di cortesia. Nessun redirect ne altro. Solo la registrazione del nome.
    Su AV nessuna delle opzioni di registrazione di domini di secondo livello da ulteriori features che rimangono quelle che già hai attive col servizio free (terzo livello)
    Ti ringrazio sei stato chiarissimo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •