Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con la pubblicazione del sito

  1. #1
    Guest

    Angry Problema con la pubblicazione del sito

    Salve,

    sto costruendo un sito con Dreamweaver CS5 seguendo un tutorial.

    Al momento della pubblicazione il tutorial mi dice di usare l'impostazione "Site ! Put".
    Fatto questo si apre una dialog box dove devo inserire i dati FTP.
    Il tutorial mi dice di inserire username, password, indirizzo FTP e Root Directory. I primi tre erano nella mail di altervista, la Root Directory no. A questo punto il tutorial mi dice che, se non è specificato niente nella mail del web host, posso lasciare il campo Root Directory vuoto e così ho fatto.
    Caricato il sito, non lo vedo, ma vedo al suo posto la pagina di benvenuto di altervista. Il tutorial dice che se il problema è questo, potrei aver sbagliato a digitare la Root Directory.

    A questo punto la domanda è: come faccio a sapere cosa digitare nel campo "Root Directory" per vedere il sito online?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di awasitoprova : 26-08-2012 alle ore 18.09.03

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Qui, oltre al file ".htaccess" e al file "index.html", hai qualche altra cartella?

    Comunque, forse sarebbe meglio caricare il sito "manualmente", con ftp.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Qui, oltre al file ".htaccess" e al file "index.html", hai qualche altra cartella?

    Comunque, forse sarebbe meglio caricare il sito "manualmente", con ftp.

    Ciao!


    Non ho il file ".htaccess", ho una cartella "Templates", e due file, index.html e "twoColLiqLtHdr.css" (che è il nome di default dato da dreamweaver per la tipologia di sito che voglio fare).
    Ho due account qui su altervista. Nell'altro avevo lasciato la Root Directory vuota e l'upload era riuscito.

    (Manualmente è meglio, lo so, ma preferisco usare l'impostazione di Dreamweaver per rapidità... Ammesso che riesca a farlo)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •