Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Modificare nome link del mio sito che appare su google

  1. #1
    Guest

    Unhappy Modificare nome link del mio sito che appare su google

    Salve sono nuovo e vorrei un aiuto,praticamente sto costruendo un sito e l'ho messo in rete quando lo cerco su google lo trova senza problemi ma nel link di indirizzamento al sito invece di esserci il nome suo c'è scritto "costruisci il tuo sito",vorrei sapere come si modifica...(premetto che i metatag di ricerca li ho messi tutti),vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Premettendo che tutti i cambiamenti che fai richiedono giorni, se non settimane, prima di apparire fra i risultati dei motori di ricerca, il titolo della pagina viene di solito preso dal tag <title>, mentre la descrizione dal <meta> che contiene la description.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo ho anche messo il tag title con all'interno il nome del sito ma niente :(

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Allora pazienta, fra qualche giorno apparirà il nuovo testo.
    Ultima modifica di dreadnaut : 13-08-2012 alle ore 18.25.10 Motivo: lettera mancante '-.-

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Speriamo,perchè se così non fosse non saprei dove battere la testa visto e considerato che su internet si trova poco o nulla

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho notato in questi giorni che anche google ad Agosto va in ferie :D è più di una settimana che attendo l'e-mail di risposta per il mio sito,quindi puoi stare tranquillo tra pochi giorni cambieranno il tutto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •