Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Voglio togliere il mio sito da giallo zafferano

Guest

Predefinito Voglio togliere il mio sito da giallo zafferano

Buongiorno,
    ho creato il mio sito per errore nei blog e come supporto GialloZafferano, ma non essendo una foodblogger non mi serve a niente e vorrei toglierlo da lì our non dannengiando ciò che ho creato....come devo fare?
    Grazie mille
    arianna battini

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Quello che puoi fare è: salvarti i tuoi contenuti (o importarli da altre parti) ed eliminare il tuo account compilando il form http://it.altervista.org/elimina.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito Cancellazione Blog e Account Impossibile

Buongiorno, ho creato il mio sito un blog con GialloZafferano, ma ora non riesco a cancellarlo, inserisco i dati corretti e mi da I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali.
    Grazie mille per l'attenzione, spero in una risposta tempestiva perché ho problemi di connessione spesso.
    Ultima modifica di Ilfornodiargilla : 28-12-2014 alle ore 12.57.24

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Solitamente capita se si inserisce un'indirizzo email errato. Sei sicura che sia quello associato all'account? Puoi verificarlo accedendo al pannello di controllo -> Utenti -> Dati AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Si purtroppo i dati sono esatti ma mi da errore come ho già scritto nel post precedente.

Cambia qualcosa se l'ho creato con Giallo Zafferano?
    Ultima modifica di Ilfornodiargilla : 29-12-2014 alle ore 13.42.00

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema è stato individuato e sarà risolto al più presto, intanto il tuo account è stato eliminato come richiesto
    Gianluca

Guest

Predefinito

io ho il suo stesso problema, a seguito di un errore di nomenclatura del sito mi ritrovo a non poter più nemmeno utilizzare la mia email privata per crearne un altro...sempre il solito errore di email o password non inserita correttamente.
    spero risolviate presto perchè ho una certa urgenza di creare questo sito nuovo

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da albafucens2cileo Visualizza messaggio
    io ho il suo stesso problema, a seguito di un errore di nomenclatura del sito mi ritrovo a non poter più nemmeno utilizzare la mia email privata per crearne un altro...sempre il solito errore di email o password non inserita correttamente.
    spero risolviate presto perchè ho una certa urgenza di creare questo sito nuovo
    Il tuo problema è differente da quello segnalato qua. Puoi spiegare cosa stai cercando di fare e che errore visualizzi (riporta il messaggio per intero).