Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Voglio togliere il mio sito da giallo zafferano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Voglio togliere il mio sito da giallo zafferano

    Buongiorno,
    ho creato il mio sito per errore nei blog e come supporto GialloZafferano, ma non essendo una foodblogger non mi serve a niente e vorrei toglierlo da lì our non dannengiando ciò che ho creato....come devo fare?
    Grazie mille
    arianna battini

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che puoi fare è: salvarti i tuoi contenuti (o importarli da altre parti) ed eliminare il tuo account compilando il form http://it.altervista.org/elimina.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito Cancellazione Blog e Account Impossibile

    Buongiorno, ho creato il mio sito un blog con GialloZafferano, ma ora non riesco a cancellarlo, inserisco i dati corretti e mi da I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali.
    Grazie mille per l'attenzione, spero in una risposta tempestiva perché ho problemi di connessione spesso.
    Ultima modifica di Ilfornodiargilla : 28-12-2014 alle ore 13.57.24

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente capita se si inserisce un'indirizzo email errato. Sei sicura che sia quello associato all'account? Puoi verificarlo accedendo al pannello di controllo -> Utenti -> Dati AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si purtroppo i dati sono esatti ma mi da errore come ho già scritto nel post precedente.

    Cambia qualcosa se l'ho creato con Giallo Zafferano?
    Ultima modifica di Ilfornodiargilla : 29-12-2014 alle ore 14.42.00

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è stato individuato e sarà risolto al più presto, intanto il tuo account è stato eliminato come richiesto
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ho il suo stesso problema, a seguito di un errore di nomenclatura del sito mi ritrovo a non poter più nemmeno utilizzare la mia email privata per crearne un altro...sempre il solito errore di email o password non inserita correttamente.
    spero risolviate presto perchè ho una certa urgenza di creare questo sito nuovo

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albafucens2cileo Visualizza messaggio
    io ho il suo stesso problema, a seguito di un errore di nomenclatura del sito mi ritrovo a non poter più nemmeno utilizzare la mia email privata per crearne un altro...sempre il solito errore di email o password non inserita correttamente.
    spero risolviate presto perchè ho una certa urgenza di creare questo sito nuovo
    Il tuo problema è differente da quello segnalato qua. Puoi spiegare cosa stai cercando di fare e che errore visualizzi (riporta il messaggio per intero).

  9. #9
    remotomasi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-08-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve,
    vorrei la cancellazione del mio blog poc'anzi creato perché ho la stessa problematica di inserimento dei dati errati (anche se sono sicuro di inserirli correttamente).

    Il mio blog ha il seguente indirizzo:
    remotomasi.altervista.org

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da remotomasi Visualizza messaggio
    Salve,
    vorrei la cancellazione del mio blog poc'anzi creato perché ho la stessa problematica di inserimento dei dati errati (anche se sono sicuro di inserirli correttamente).

    Il mio blog ha il seguente indirizzo:
    remotomasi.altervista.org
    Risultano dei login al tuo account, quindi le credenziali sono corrette. Puoi eliminare l'account compilando il form: https://aa.altervista.org/account-delete.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •