Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Blocco momentaneo e AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve,

    Quest'oggi mi è stato sospeso il mio account (topfraloke.altervista.org) a causa del superamento di 11GB di traffico garantiti dal vostro servizio. A questo punto vorrei inserire i vostri banner pubblicitari su un mio sito in modo da acquisire AC per aumentare il traffico a mia disposizione. Vorrei sapere come posso prelevare il codice html dei banners dal pannello di controllo visto che non vi è più la banner machine dopo il blocco e sopratutto se è possibile inserire i banner in un mio sito esterno ad altervista.

    Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ma non riesci ad accedere neanche al pannello di controllo del tuo account?
    Cioè, non puoi neanche modificare i files?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Ma non riesci ad accedere neanche al pannello di controllo del tuo account?
    Cioè, non puoi neanche modificare i files?
    Allora... Al pannello di controllo possa accedere ma nn posso svolgere nessuna azione.. Ecco il messaggio che viene visualizzato:
    [code:1:3f2d18c267]L'account non è accessibile tramite pannello, può essere:
    Un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se persiste per oltre due ore consecutive contatta feedback@altervista.org.
    Il sistema ha bloccato il traffico perchè hai superato la quota di risorse a te assegnate di spazio o banda (controlla la barra rossa e quella gialla), le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando qui.
    Se non è così la causa del blocco può essere la sospensione dell'account (vedi regolamento). [/code:1:3f2d18c267]

    Ma posso cmq accedere via ftp e modificare/cancellare/uppare.

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Purtroppo ti è andata così... non avevi abbastanza banda e OVVIAMENTE ti è stato momentaneamente disattivato il traffico al sito...
    aspetta al 1 di aprile e magari aumenta la banda disponibile di un altro giga
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questo lo so bene... Ma la mia domanda era un'altra...
    Citazione Originalmente inviato da topfraloke
    Vorrei sapere come posso prelevare il codice html dei banners dal pannello di controllo visto che non vi è più la banner machine dopo il blocco e sopratutto se è possibile inserire i banner in un mio sito esterno ad altervista

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da topfraloke
    Questo lo so bene... Ma la mia domanda era un'altra...
    Citazione Originalmente inviato da topfraloke
    Vorrei sapere come posso prelevare il codice html dei banners dal pannello di controllo visto che non vi è più la banner machine dopo il blocco e sopratutto se è possibile inserire i banner in un mio sito esterno ad altervista
    Beh potresti visitare un qualsiasi sito AV, visualizzare il source html e copiarti il codice appena vedi i banner che ti interessano, non è difficilissimo, basta districarsi un po' nel codice ma sicuramente riuscirai.

    Il codice per i banner larghi comunque è questo:
    [code:1:2ad66d8d7d]<script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=#&f=0&x">[/code:1:2ad66d8d7d]

    Al posto di quel # ci va la cifra relativa al mercante.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    OK in questo sono riuscito... Il problema è che inserendo i banner nel sito (esterno ad altervista) quando clikko mi viene mostrato questo messaggio di errore:
    [code:1:a400056938]Referer non valido per questa destinazione[/code:1:a400056938]

    Non potreste impostare il mio sito esterno come referer valido x i click sui banner? E' possibile una cosa del genere previa autorizzazione da parte vostra?

    Grazie mille.

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non penso proprio si possa fare.

    Cioè lo script php che processa il click sul banner controlla il Referrer, se il dominio principale non risulta "altervista.org", viene annullato tutto ovviamente.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Capisco... Grazie mille ugualmente!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •