Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: generale sull'account

  1. #1
    Guest

    Question generale sull'account

    Salve, per cambiare alias so che bisogna fare un nuovo account...però è riutilizzabile la stessa mail in cui è stato aperto il precedente?
    Se così non fosse faccio prima a disabilitare questa e utilizzare un alias diretto dal gestore dove mi appoggio. Giusto o dico male?
    Grazie per la risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito generale sull'account

    Si djstudiomixer puoi usare la stessa Email non l'Alias solo dopo l'eliminazione del tuo account e le relative notifiche di Altervista sull'avvenuta eliminazione che in genere è di 7 giorni se sono passate più di 24 ore se no di un giorno puoi usarla qui ti aggiungo anche il link dove puoi eliminare l'account http://it.altervista.org/elimina.php una raccomandazione prima di eliminare l'account salva tutto quello che c'è nella directory dove c'è il sito in quanto dal momento dell'eliminazione dell'account se tu rientri nella directory del sito tu bloccherai la procedura dell'eliominazione dell'account facendola ricomincire da capo e dovrai aspettare altri 7 giorni. Scusami tanto se sono stata prolissa ma ti volevo solo avvertire.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto bene grazie...
    Un'ultima cosa volendo si potrebbe per non perdere questi 7 gg accavallare nel senso mentre c'è la procedura di eliminazione è fattibile reiscriversi allo stesso tempo tramite ovviamente una mail secondaria giusto si potrebbe fare. Il sistema la dovrebbe riconoscere come utente nuovo o sbaglio? Grazie poi per me si può chiudere qui

  4. #4
    Guest

    Predefinito generale sull'account

    djstudiomixer si potrebbe fare solo se cambi tutti i dati personali dell'account e non solo l'email però te lo sconsiglio perchè rimarebbe sempre aperto l'account vecchio se non cambi i dati va bene anche per me si può chiudere qui.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •