Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrare dominio ?

  1. #1
    Guest

    Wink Registrare dominio ?

    Ho deciso che acquisterò il dominio qui su altervista... Volevo qualche chiarimento prima..
    Il pacchetto che acquisterò è questo:

    Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:
    Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    Hosting DNS
    Gestione autonoma del server DNS via pannello - [dettagli]
    Possibilità di creare e gestire infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Redirect (domain forwarding), per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo

    Se volessi installare un CMS, mettiamo un phpbb... Acquistando il dominio non avrei più problemi di altercents per manetenere il database (o che sia)? cioè non ho altri costi aggiuntivi o in soldi o altercents?


    "Redirect (domain forwarding), per reindirizzare il dominio al tuo spazio web"
    Anche su 'dettagli' non ho ben capito cosa vuol dire.. un esempio?


    I vantaggi? quale mi consigliate... premetto che posso acquistare anche il pacchetto 3...
    Ultima modifica di blacktl : 05-07-2012 alle ore 04.07.41

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blacktl Visualizza messaggio
    Se volessi installare un CMS, mettiamo un phpbb... Acquistando il dominio non avrei più problemi di altercents per manetenere il database (o che sia)? cioè non ho altri costi aggiuntivi o in soldi o altercents?
    L'acquisto è del solo dominio, non comprende né spazio web né database aggiuntivo.
    Citazione Originalmente inviato da blacktl Visualizza messaggio
    "Redirect (domain forwarding), per reindirizzare il dominio al tuo spazio web"
    Anche su 'dettagli' non ho ben capito cosa vuol dire.. un esempio?
    Quando l'utente naviga all'indirizzo col dominio di secondo livello, verrà redirezionato verso quello di terzo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e per installare un cms? cosa dovrei acquistare in più? e quanto costa?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dipende dai requisiti, normalmente non dovrebbe essere necessario acquistare servizi aggiuntivi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •