Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio e spazio web: soddisfatto o rimborsato?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Dominio e spazio web: soddisfatto o rimborsato?

    Ciao a tutti, io ieri ho deciso di registrare il mio sito web come dominio di secondo livello qui su altervista, dopo esserci stato una vita come utente di terzo livello, soddisfatto e molto contento del servizio.

    Ero convintissimo però che registrandomi con la seconda offerta avrei avuto la possibilità di togliere definitivamente la parola altervista dai diversi url delle mie pagine web, e invece ho scoperto che era possibile comprare solo il dominio, e non uno spazio web. Mi sono spiegato?

    Ora volevo sapere se sia possibile (lo spero) ritirare la mia registrazione e quindi di riavere i miei soldi indietro spesi ieri per il dominio (11,43€), così per spostarmi su di un altro tipo di servizio. Grazie.
    Ultima modifica di thenerdzone : 26-06-2012 alle ore 16.25.42

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contatta domini@[togliquesto]altervista.it spiegando la situazione dettagliatamente.

    Tieni conto che il tipo di servizio offerto ti è stato prospettato sia alla registrazione del dominio che nelle FAQ.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sisi certo, sono pienamente d'accordo: è stato un errore mio

    domini@[togliquesto]altervista.it in che senso? Non capisco la struttura delle parentesi quadre e il suo contenuto...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    manda la mail all'indirizzo email senza [togliquesto] parentesi comprese. è per evitare che l'indirizzo diventi oggetto di spam automatizzato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •