Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovo Database

  1. #1
    Guest

    Question Nuovo Database

    Oggi mi è stato cambiato il database da "classe 4" a "senza limiti", ora riguardo all'argomento database non me ne intendo molto e avrei delle domande da fare.
    Quelle che ho subito notato è il costo! il database che avevo prima mi dice che il costo era di 350 AC/mese e il nuovo database non si paga fino al 4 giugno 2013 e poi 2500 AC/anno ... ma io non ho mai pagato niente di ac da quando a febbraio ho creato il sito, mi riuscite a spiegare questa cosa? mi viene comunque un dubbio ... io a metà marzo sono passato da altersito ad altergallery (poi sono tornato ad altersito ma questa è un'altra storia...) e ho perso quasi tutti gli AC che mi sono stati dati all'iscrizione, quindi... non è che questi AC mi sono stati abbonati poi nel costo mensile?
    Attendo risposte grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nella situazione precedente il tuo livello di database prevedeva un addebito annuo di 4200 AC (scalati però su base mensile), con la nuova 2500 AC, salvo il primo anno, quindi è una condizione di netto miglioramento.

    Se avevi funzionante una classe 4 è perché o avevi gli AC per mantenerla (e li avresti anche in questo caso) o AlterVista, per qualsiasi motivo, non ti aveva declassato il database.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok capito... comunque io ho solo 164 AC per il momento e per quest'anno posso stare tranquillo... ma se dal prossimo anno altervista iniziasse a scalarmi gli AC e non ne ho a sufficenza cosa rischio? il mio sito verrebbe chiuso o cosa?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non sei in grado di pagare il database, il sistema automatico provvederà ad effettuare il passaggio alla potenza base gratuita. Il tuo sito non verrà chiuso, al più se esegue più query di quelle concesse dal database standard in quella determinata ora, potrebbe non funzionare correttamente e visualizzare un messaggio di errore.
    Tieni comunque conto che quindicimila query per ora non sono poche.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •