Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: domanda sull'upgrade risorse

  1. #1
    golarion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    75

    Predefinito domanda sull'upgrade risorse

    salve tempo addietro ho acquistato 300mb di spazio per il mio sito, l'operazione eseguita in un'unico passaggio sarebbe dovuta costarmi 3500 AC (1000x3 per lo spazio e 500 per l'attivazione), ma me ne è costata invece 4500.
    Che senso ha scorporare i costi se tanto li si paga sempre lo stesso?
    inoltre non mi è chiaro come funzioni l'upgrade del traffico:
    Traffico aggiuntivo: i siti web che necessitano di quantità di traffico elevate, e quindi eventualmente eccedere la quota mensile base messa a disposizione da AlterVista, possono contare sui blocchi aggiuntivi senza alcuna limitazione in rappporto alle risorse dell'account in termini di AlterCents.

    Ogni volta che si attiva un blocco si corrisponde un cifra in AC pari al costo di attivazione + il costo del blocco stesso, quando il blocco viene attivato il sito ha a disposizione da quel momento una quantità di traffico mensile superiore, sia esso effettivamente usato o meno.
    questo significa che con 500 ac passo il traffico a disposizione del mio sito da 10 a 11 gb indefinitamente o devo pagare 500 ac ogni mese?
    Ultima modifica di golarion : 25-05-2012 alle ore 18.12.55

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Il costo di attivazione è per blocco, non per operazione. Ha senso dividerli perché il costo del blocco ti viene restituito, se riduci lo spazio del tuo sito.

    Per la banda http://blog.altervista.org/it/alters...-e-per-sempre/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •