Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: YABB SE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    qualcuno ha installato YABB SE (il forum)? L\'installazione richiede chmod 777 e 666 non consentiti su altervista. E\' possibile fare in altra maniera?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    su AV i permessi sono settati su 776 e 665, questo non arreca cmq nessun problema, perchè funzionano lo stesso, ad esempio anche envolution richiede 777 e 666, eppure funziona lo stesso con 776 e 665, l\'importante è che lo script sia compatibile col safemode

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    di yabbse esiste sia la versione safemode che l\'altra.
    cmq ti consiglio di usare yabbi se. ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho provato ad installare yabbi se, versione italiana in safemode, ma quando vado per lanciare install.php mi risponde così:

    Warning: Unable to access ./Settings.php in /membri/artdonna/yabbse/install.php on line 100

    Warning: file(\"./Settings.php\") - Permission denied in /membri/artdonna/yabbse/install.php on line 100
    Impossibile usare yabbse, la connessione è stata reimpostata.

    come mai?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma per4cfhe\' devi usare proprio questo? visita www.forumfree.net funziona senza database Mysql ed e\' veramnete bello

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè ho già la versione perl di Yabb Gold installata su un altro server con 414 membri e un migliaio di post. Vorrei trasferire il forum mantenendo tutti i dati e con YABB SE si può fare il passaggio.
    sos chi mi aiuta?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate, non conosco benissimo lo yabb ma se non sbaglio è in cgi giusto? oO nn so se c\'è 1 versione php, ma se è in cgi qui non si può mettere..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi sembra che lo Yabb gold sia in cgi.. non penso tu possa trasferirlo su AV :(

  9. #9
    Guest

    Predefinito


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ah ok, meglio così :D nn sapevo ci fosse anche la vers in php... cmq sono contento x te :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    dovrei installare anche io lo yabbse...ma devo accumulare 2500 centesimi :D

    io ho 3350iscrittti già sul forum :(
    non potete regalarmi questi punti???
    solo x ora..quando entrano tutti sulla board li recupero in 30 secondi :) dai dai vi prego un regaluccio su su

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mi spiace non si può

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    hehehe ci ho provato.....senti ma non ho capito se si guadagna anche con gli accessi....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    se metti i popunder si

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Per dovere di cronaca, in fatto di yabb! l\'originale era la versione in PERL, ora a partire dalla relise SE si è avuta la versione in PHP... che poi è stata ripresa dallo YaBB Italian Team, tradotta e aggiornata coi MOD piu richiesti e rilasciata per l\'utenza italiana!

    L\'ultima versione, ovvero lo yabbI SE 1.1 la vedete qui:

    http://www.dodi.altervista.org/Forum/index.php

    e questo è quanto!

    Ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    e come metto i pop-under??

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    #altervistapop# funziona solo on-line :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •