Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: configurare dreamweaver cs3 con altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito configurare dreamweaver cs3 con altervista

    buona sera a tutti sto cercando di configurare il mio sito lepaginediape.altervista.org da dreamweavere cs3 con altervista sono i7 passaggi per mandare le mie modifiche su alterviste inserisco il mio sito inserisco la mia cartella del sito poi inserisco l'id e la password ma mi dice che non vede lìhost e quindi non mi fa mandare i file qualcuno mi puo dare i passaggi giusti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non comprendo bene il problema, e l'assoluta mancanza di punteggiatura non aiuta. Potresti indicare esattamente i passaggi che segui e i parametri che imposti?

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito chiarimento foto

    ho inserito le foto io credo che l'errore stia nella quarta foto perche in dreamweare ho importato la mia cartella del sito e e quindi posso lavorare solo che quando tento di inviare i fail non mi fa accedere ad altervista facendo sincronizza

    ringrazio per l'attenzione

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  6. #6
    Guest

    Predefinito sincronizza file

    ringraziando anticipatamente sono riuscito a configurare pero non capisco cosa sbaglio ancora adesso ho messo nella sezione host lindirizzo ftp cioe : lepaginediape.altervista.org proseguo fino all'ultimo passaggio faccio fine adesso vado su sincronizza parte la finestra sincronizza vedo che carica mi fa caricare anche le pagine che ho modificato sembrerebbe che tutto vada a buon fine ed invece entrando dal broswer nella mia pagina non si carica nulla anche nel mio pannello di controllo andando sulla voce gestisci faile vado a visualizzare la pagina modificata e vedo che invece non ha caricato nulla

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  8. #8
    Guest

    Predefinito inserisco immagine opzioni avanzate

    http://i50.tinypic.com/2v9rwuo.jpg

    ho verificato anche la porta 21 e quella e ok ma forse ho sbagliato qualcosa qui? ho forse tolto qualche spunta o non inserito anche qui l'host??

  9. #9
    Guest

    Predefinito pagine aggiornate

    non vedo le pagine aggiornate

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ehm, quella non era una mia domanda, è un collegamento che riporta ad una discussione. L'hai letta?

  11. #11
    Guest

    Predefinito ringraziamenti

    vi ringrazio moltissimo della collaborazione e del'aiuto ricevuto

    l'ultimo mio errore era dovuto a questo :

    invece di fare ctrl+f5 per ricaricare la pagina facevo solo f5 adesso invece ho risolto il mio problema ringrazio ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •