Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquisto dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquisto dominio

    Salve volevo chiedere un informazione quando vado a fare la registrazione del dominio mi escono 3 opzioni quello ke mi domando io è:
    sono solo dei reindirizzamenti oppure tutto il dominio passa a .it mi spiego meglio se io ora ho:
    miosito.altervista.org e voglio miosito.it e lo compro poi con quelle opzioni quando io scrivo miosito.it mi reindirizza direttamente a mio sito.altervista.org oppure ho proprio al 100% il dominio come su altre piattaforme di vendita???

    inoltre volevo capire se tutto cio ke ho presente sul mio sito passa automaticamente sul .it oppure si deve fare qlc x farlo

    inoltre potro utilizzare sempre l'applicazione x gestire il blog?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai già letto le faq sull'argomento?
    Fai attenzione alla sezione in cui posti (hai scelto quella delle proposte, te la sposto io in una più attinente).

    Ciao.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si l'ho letto ma purtroppo non riesco a rispondere nessuna delle mie domande cmq nn sapevo dv scrivere credo ke sia un servizio e l'ho scritto qui scusate

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web né alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    Il servizio di domain forwarding ti permette di definire uno o più redirect verso parti del tuo sito ospitato su AlterVista o verso domini esterni alla comunità.
    Quindi niente spazio nuovo, ma un redirect al tuo spazio su av.
    Qui trovi una guida su come eventualmente configurare il redirect e leggi bene le differenze tra le tre opzioni di acquisto.

    ps: si, in effetti è un pò fuorviante, tu hai scritto nella sezione delle proposte di nuovi serivizi, non in quella del supporto per gli attuali servizi, comunque ora è ok.

    Ciao.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •