Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info su banner altrui!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito info su banner altrui!!

    Salve vorrei mettere un banner di www.net parade.it specifico che il banner non porta nessun tipo di guadagno!! resoconto del regolamento:Net-Parade è un motore di ricerca e directory basato su classifiche. E' possibile accedere ad i siti consultando le classifiche o effettuando delle ricerche mirate. I siti vengono votati secondo criteri quali la grafica, la qualità, i contenuti, l'utilità e la simpatia. L'iscritto può piazzare nel suo sito uno o più banner o uno degli altri metodi consentiti per il voto. Ogni click su tali banner, da parte dei visitatori del sito, farà aumentare il numero dei punti mensili attribuiti al sito in questione. Il visitatore potrà inoltre, se lo vorrà, dare un giudizio sul sito ed esprimere i propri commenti.
    Ogni sito, blog o forum iscritto si aggiudica un certo numero di punti per ogni voto ricevuto. Ogni visitatore può votare uno stesso sito solo una volta ogni ora. Al fine di poter stilare una classifica veritiera dei migliori siti, il numero di punti ricevuti per ogni votazione dipende dalla qualità del voto stesso. Voti spontanei ed eterogenei vengono considerati come di massima qualità dal nostro sistema, di contro autovoti vengono considerati di bassa qualità. Consigliamo di dare massima visibilità ai banner e bottoni di voto per permettere a più visitatori di poter esprimere il proprio voto. Ogni sito, parte al momento dell'iscrizione, dal LIVELLO 1 e può arrivare al LIVELLO 100 (il massimo raggiungibile). Ad ogni inizio mese i punti vengono azzerati, per dare la possibilità ai nuovi siti di concorrere alla pari, rimangono però inalterati il livello raggiunto e i riconoscimenti ottenuti.
    Più un sito accumula punti, più sale nelle classifiche e maggiormente il sito viene visitato.
    detto ciò il mio intento e solo quello di migliorare il mio posizionamento sui vari motori di ricerca!! posso mettere il banner in questione?? grazie per le risposte!!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Banner di questo tipo, a solo scopo pubblicitario, possono essere utilizzati.

    Ho notato che i banner di net-parade a volte sono un po' fastidiosi per i visitatori, poiché appaiono in sovraimpressione, si muovono sopra il contenuto, etc. Può essere utile in parallelo utilizzare un sito di statistiche, per verificare se la pubblicità funziona e ti arrivano nuovi visitatori dalle loro pagine, o se non serve a niente.

  3. #3
    Guest

    Question Re: info su strumenti di analizzazione statistiche

    Salve e grazie per la risposta!! Gentilmente potrebbe consigliarmi qualche strumento di analizzazzione statistiche?? grazie in anticipo!

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Non ne conosco molti, e pigramente uso Google Analytics.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •