Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Segnalazione abuse

  1. #1
    Guest

    Predefinito Segnalazione abuse

    Salve a tutti, il 21 marzo, quindi più di un mese fa, ho segnalato all'abuse il sito rimosso così magari scade .altervista.org con opportuni riferimenti al regolamento, in particolare al punto 10 "durata e recesso". Tale sito è da sempre stato inattivo, in quanto l'ultimo accesso (visto dal profilo) risale a circa due anni fa, lo stesso giorno dell'iscrizione; esso inoltre non ha alcun contenuto e mantiene ancora la pagina predefinita di altervista. Non ho avuto nessuna risposta nè la cancellazione del sito in modo di permettere a qualcun altro interessato :-) di aprire un sito con lo stesso nome, la mia email rimarrà ignorata?
    Ultima modifica di dreadnaut : 10-05-2012 alle ore 11.28.41

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    L'ultima attività sul profilo penso si intenda legata al forum, non al sito.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hai ragione mi sa. Comunque ciò non toglie che l'account sia completamente inutilizzato da due anni (gli amministratori possono verificarlo) e, ancor prima di contattare l'abuse, cercai di contattare l'utente tramite l'apposito form. Come previsto, nessuna risposta :-)

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    A parte che il sito è stato creato nel Gennaio 2011, quindi non sono due anni, ma un anno e quattro mesi.

    Per ogni sito su AlterVista valgono gli stessi termini di contratto, quindi se continui a visitarlo, continui a tenerlo attivo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    infatti non apro la pagina da più di un mese (nel contratto è scritto dopo 30 giorni è considerato abbandonato), ma questo dovrebbe essere verificato meglio da qualche admin :-)

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'archiviazione di un sito abbandonato è un procedimento automatico che dipende da diversi fattori. L'unica cosa che puoi fare è aspettare e controllare ogni tanto dal form di registrazione se quel nome è diventato disponibile.
    Di sicuro parlarne sul forum non aiuta perché sicuramente qualcuno l'avrà visitato e questo ritarda una possibile archiviazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •