Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: invio da server files con ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito invio da server files con ftp

    Da un mio server esterno ad altervista ho predisposto che invia una copia di alcuni file .png e .htm sul mio sito su altervista (miosito.altervista.org). Sul server ho impostato il percorso ftp seguente:
    open miosito.altervista.org
    utene mio username
    password my password
    In questo modo funziona, i files arrivano nella root principale del sito di altervista. Ma per fare ordine ho provato a inviare i files in una cartella particolare modificando cosi:

    open miosito.altervista.org/myfolder
    utene mio username
    password my password

    In questo modo non arriva nulla dentro la cartella. Ho provato a settare i permessi della cartella a 775 o 777 ma non funziona. Credo sia sbagliato il percorso che forse è incompleto? qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da papero Visualizza messaggio
    Da un mio server esterno ad altervista ho predisposto che invia una copia di alcuni file .png e .htm sul mio sito su altervista (miosito.altervista.org). Sul server ho impostato il percorso ftp seguente:
    open miosito.altervista.org
    utene mio username
    password my password
    In questo modo funziona, i files arrivano nella root principale del sito di altervista. Ma per fare ordine ho provato a inviare i files in una cartella particolare modificando cosi:

    open miosito.altervista.org/myfolder
    utene mio username
    password my password

    In questo modo non arriva nulla dentro la cartella. Ho provato a settare i permessi della cartella a 775 o 777 ma non funziona. Credo sia sbagliato il percorso che forse è incompleto? qualcuno può aiutarmi?
    Prova con:

    open miosito.altervista.org
    utene mio username
    password my password
    CWD myfolder

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •