Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero password per vecchi siti?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password per vecchi siti?

    Salve a tutti,

    Mi sono appena re-iscritta su Altervista dopo tanto tempo perché ho una domanda da fare: è possibile recuperare le password di alcuni accounts che non hanno più un'email funzionante?

    La mia situazione è questa: io avevo ben tre siti su altervista, di cui uno è stato archiviato (e registrato nuovamente da un altro utente) e due sono ancora online (i siti in questione sono: chibichan.altervista.org, lovelygraphics.altervista.org e plp.altervista.org - l'ultimo penso sia stato registrato da qualcun altro). Avevo registrato ogni account con un'email diversa e col tempo quegli indirizzi email sono andati persi. Purtroppo non riesco a trovare più neanche le passwords dei miei accounts.

    Quindi volevo sapere se è possibile recuperare le passwords di questi siti in qualche altro modo? E' possibile farmele mandare da qualche moderatore del sito o qualcosa del genere?

    Grazie in anticipo! :)

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chibichan91 Visualizza messaggio
    Quindi volevo sapere se è possibile recuperare le passwords di questi siti in qualche altro modo? E' possibile farmele mandare da qualche moderatore del sito o qualcosa del genere?
    No, senza la casella email di registrazione non è possibile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Capisco... C'è un modo per richiedere la cancellazione di un account (sempre senza password e senza indirizzo email originale - magari mandando una richiesta a un moderatore del sito tramite email), in modo che io poi possa registrare quell'account con un indirizzo email diverso?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    No, se non puoi dimostrare che l'account è tuo con la casella email, non puoi richiedere operazioni su di esso.

    Non per cattiveria eh, ma se fosse facile andare in giro a chiedere di chiudere account altrui, ci sarebbero grossi problemi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    No, se non puoi dimostrare che l'account è tuo con la casella email, non puoi richiedere operazioni su di esso.

    Non per cattiveria eh, ma se fosse facile andare in giro a chiedere di chiudere account altrui, ci sarebbero grossi problemi
    Sì sì, capisco ovviamente

    Non mi resta che aspettare che il sito venga archiviato. Più o meno quanto tempo ci vorrà? Ormai è dal 2005 che non effettuo più l'accesso al pannello di controllo di quell'account, e sono rimasta sorpresa nel vedere che non è ancora stato archiviato dopo tutto questo tempo...

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    L'archiviazione dipende dal numero di visitatori —finché il sito ne riceve, anche pochi, non verrà archiviato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •