Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dominio di 2 livello

  1. #1
    civitasetius non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Dominio di 2 livello

    Ciao

    vorrei cancellare e chiudere il dominio gratuito di 3 livello e lo spazio associato e iniziare ad utilizzare il dominio di 2 livello e lo spazio previsto da poco acquistato, e' possibile e come ?
    di fatto ho notato dopo l' acquisto del dominio di 2 livello che lo spazio disco del server altervista e' associato solo al dominio di 3 livello, l' FTP su quello di 2 livello non funziona .
    cortesemente fatemi capire se altervista funziona come tutti gli altri gestori di domini web o meno, non puo funzionare solo in Redirect...
    Grazie e Saluti

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ho acquistato un dominio da AlterVista, ma non ho ricevuto i dati di accesso all'FTP, quali sono i dati?

    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, né la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista. Se si sceglie la Registrazione semplice si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la Registrazione con gestione DNS e domain forwarding o la Registrazione con gestione DNS, domain forwarding e mail forwarding si avrà a disposizione un servizio di Domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...ta-org-xx.html
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il dominio non comprende alcuno spazio web, funziona reindirizzando gli utenti verso il tuo attuale dominio di terzo livello, l'unico direttamente associato allo spazio web.
    Dunque non è necessario alcuno spostamento, in quanto tutte le altre risorse rimangono invariate.
    Leggi con attenzione cosa è compreso prima di effettuare l'acquisto, se hai altri dubbi puoi fare una piccola ricerca nel forum e se questo non dovesse aiutare puoi tornare a chiedere qui.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •