Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: LISTA TAG

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ok ho bisogno di una mano perchč se no qui si impazzisce allora o sono ceco io a qui si potrebbe fare una cosa molto molto carina....
    CREARE UNA GUIDA ALTERVISTA

    Altervista ha delle grandissime potenzialitą ma a mio parere gli help presenti e le faq sono un pochino dispersive (la faq potevate mettere dei link intuitivi sull\'indice)

    Vorrei se č possibile una bella listona con tutti i TAG possibili e il loro corretto utilizzo :)

    Ahh poi ma con #altervistadrive# io posso permettere a gli altri di inserire materiale nel mio HD visrutale mai poi come potrei fare per linkare questi file al sito in modo da farli scaricare agli utenti?

    Insomma ho tantissimi altri dubbi e secondo me questa listona (magari da inserire in bella vista nel sito e non solo nel forum) sarebbe utile a tantissimi atri utenti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    be i tag si trovano nel pannello quando mofichi l\'html di un file.
    la tua idea e\' buona

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Certamente č un\'ottima idea, purtroppo gli help online su AlterVista sono carenti, č un aspetto che non č mai stato molto curato...
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nomina qualcuno che se ne occupi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe utile anche che ci sia il tipo di circuito.
    Esempio:
    circuito 1 non vuol dire niente ma circuito 1 = banner di materiale informatico, ecc

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •