Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Creazione pagina benvenuto facebook e ...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creazione pagina benvenuto facebook e ...

    Salve, se scelgo l'opzione creazione pagina di benvenuto facebook
    oppure

    Aggiornamenti Blog

    Pubblica i feed RSS del tuo blog su Facebook: dai visibilià ai tuoi contenuti sul Social Network.

    a me che sono anche amministratore di un altra pagina facebook oltre alla mia personale, richiede per forza di poter pubblicare anche su quella pagina.

    se la rimuovo o rimuovo l'autorizzazione perdo queste interessanti funzioni.

    non c'è un modo per limitare alla sola pagina facebook personale queste funzioni senza andare a pubblicare es aggiornamenti del blog sulle pagine dove sono amministratore (praticamente è una pagina di lavoro...)?

    in pratica vuole il consenso a gestire le mie pagine facebook ma io VORREI darglielo solo per una. spero di essere stato chiaro
    grazie
    Ultima modifica di MediaCalcio : 25-02-2012 alle ore 04.12.45

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    non è possibile dare l'autorizzazione alla gestione di una singola pagina, se si fornisce l'autorizzazione, questa è valida per tutte le pagine amministrate. Questo comportamento è dovuto al funzionamento delle API di Facebook e quindi non è risolvibile lato nostro.

    In ogni caso la nostra applicazione ti permette di selezionare la pagina su cui creare un tab di benvenuto o su cui pubblicare gli aggiornamenti del blog, quindi puoi selezionare la tua pagina personale e lasciare inalterata quella di lavoro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •