Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Menalto gallery 3 non si aggiorna

  1. #1
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito Menalto gallery 3 non si aggiorna

    Ciao Altervista,
    ho appena installato una galleria fotografica nel mio sito, la galleria in questione è la gallery3.0.2 di menalto.
    Ho un problema, cioè non riesco a scaricare gli aggiornamenti e la traduzione in italiano poichè ho sempre questo messaggio di errore:
    @todo TRANSLATIONS_FETCH_REQUEST_FAILED HTTP/1.0 403 Forbidden
    Nel forum di supporto ho trovato di chiedere al mio provider e farmi consentire l'accesso all'URL extern "http://gallery.menalto.com"

    Mi potete aiutare? grazie.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    probabilmente il tuo problema si risolve sbloccando le connessioni server to server.
    Quando crei un account, le connessioni sono limitate ad un numero ristretto di domini. Puoi sbloccarle nella pagina Risorse & Upgrades del pannello di controllo del tuo sito.

  3. #3
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao,
    probabilmente il tuo problema si risolve sbloccando le connessioni server to server.
    Quando crei un account, le connessioni sono limitate ad un numero ristretto di domini. Puoi sbloccarle nella pagina Risorse & Upgrades del pannello di controllo del tuo sito.
    Ciao Filsil,
    hai ragione, ho sbloccato la connessione server to server ed adesso Gallery 3 si aggiorna che è una meraviglia!
    Adesso però ho un altro problema:
    Non risco ad inserire correttamente la pubblicità.
    Mi spiego meglio.
    Ho modificato questo file \gallery3\themes\wind\views\page.html.php ed ho inserito il codice fornito da A.V. per la pubblicità.
    Inoltre ho inserito pure il codice per il contatore hitstat.
    Il problema è che quando vado a condividere la foto ad esempio su FB, mi compare la foto, il percorso e tutto il codice pubblicità A.V con quello histat.
    Mi sapresti indicare come risolvere anche questo problema?

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •