Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sito illegale

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito illegale

    Salve sono stato invitato dal founder di questo sito http://***.altervista.org/ ad entrare nello staff,dopo parecchie conversazioni il founder mi ha confidato che il sito in questione non aveva la licenza ipb.Credo che questo sia contro regolamento,cosa si può fare?
    Ultima modifica di darkwolf : 05-02-2012 alle ore 21.46.49 Motivo: link editato!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    cosa si può fare?
    Comprarlo? o chiuderlo immediatamente.

    Comunque ci sono cms free che si possono usare. Ad esempio, quelli installabili sul pannello di controllo di altervista.

    Ciao!
    Ultima modifica di darkwolf : 05-02-2012 alle ore 22.00.52 Motivo: Modificato il link: IBP non è IPB ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L admin non è intenzionato a cancellare,potete pensarci voi? Non mi va di entrare nella vicenda ed essere colpevole.Io sono a favore della legalità.Appena gli ho detto usa cms gratuiti mi ha detto perchè devo usare quelle se ho ipb crackata.. -.-

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per segnalare problemi di questo tipo il forum non è il posto adatto, contatta l'abuse (trovi l'indirizzo nella pagina contatti).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono il Founder in questione. Questo Forum non ha bisogno di STAFF nonchè questo utente si è permesso di infangare un sito Pulito ed oltretutto Severo.
    Il sito è all'ultima versione di IP.Board 3.2.3, avevo sotto un altra Board che era quella precedente, Esso interagisce con noi per pura Gelosia, visto che è un sito situato su un gioco Online, nel quale i clan si sfidano.
    Questo utente è PURAMENTE geloso che noi abbiamo un sito non basato su altre community, non ne cito perchè è vietato postare Link esterni.
    Non credo che una Versione appena uscita di IP.Board 3.2.3 sia già crackabile in quanto non saprei nemmeno dove prenderla, perchè non ci sono siti che ne rendono o meno non ne conosco.

    Ho risposto solo per difendere il mio sito in quanto me lo hanno Linkato degli utenti. Spero di avervi chiarito le idee, Arrivederci. ;)

    DIMENTICO: Se non avessi comprato IP.Board perchè io sono un Utente del sito ufficiale dell'IP.Board? E posso rispondere e/o entrare nella sezione adatta a quelli che lo Hanno comprato?.. Su ragazzi, non date retta a queste scemenze, un saluto!!
    Ultima modifica di masterofpool : 05-02-2012 alle ore 20.45.02

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per segnalare potenziali invision board crackate il link è questo: http://www.invisionpower.com/company/piracy.php

    Questa discussione, in ogni caso, non ha motivo d'esistere.

    Quindi chiudo invitando gli utenti a continuare a discutersela - se lo riterranno opportuno - in forma privata.
    Ultima modifica di darkwolf : 05-02-2012 alle ore 22.00.09
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •