Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare il proprio account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare il proprio account sospeso

    Salve a tutti ! Da circa un anno se non di più Altervista mi ha bloccato l'account per phishing dicono loro.
    Quindi non riesco più accedere al Pannello di Controllo. Ora a me non và giù l'idea che così da un giorno ad un altro senza un motivo più specifico mi blocchino l'account e la possibilità di eliminarlo...quindi vi chiedo c'è un modo per cancellare l'account o scrivere ad Altervista perchè lo facciano ?

    Grazie a tutti voi !

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Prova ad eliminarlo da qui.
    Se non riesci, contatta l'abuse.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Ho contattato l'abuse visto che è quello che mi diceva di fare una volta che avevo compilato il form. Speriamo mi rispondano, altrimenti sarò io che passo per le vie legali in quanto bloccare un sito web per oltre un anno senza un motivo più che specifico e dettaglio è inacettabile.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Beh, comunque nel regolamento accettato c'é scritto:

    4.3 L'Utente prende atto che AlterVista si riserva il diritto di accedere, in ogni momento e senza preavviso, a sua discrezione, ai Siti Ospitati per verificare il rispetto delle Condizioni Generali. AlterVista si riserva il diritto di sospendere immediatamente il Servizio qualora, a suo insindacabile giudizio, anche su segnalazione di terzi, ritenga siano state violate le Condizioni Generali.
    ..Quindi per phishing.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •