Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: tipologia di pagamento per registrazione dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito tipologia di pagamento per registrazione dominio

    Salve, c'è la possibilità di pagare la registrazione del dominio attraverso un bonifico bancario? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non ricordo male, è possibile. Devi inviare un email agli amministratori di Altervista.
    Meglio ricevere una risposta da loro!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta, ma dov'è l'area degli amministratori di altervista?...forse nn vedo bene ma nn vedo qualkosa del tipo "contatti".....

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, non devi inviare alcuna email. Puoi utilizzare PayPal: è possibile ricaricare un conto PayPal con un bonifico bancario.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie...quindi selezione mpdalità paypal e segue le indicazioni

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Visti i tempi necessari, prima di selezionare il dominio è meglio ricaricare il conto PayPal. Quindi registrati a PayPal, ricaricalo con il bonifico e, quando il conto sarà ricaricato (ci vorranno alcuni giorni), procedi con l'acquisto del dominio selezionando come modalità PayPal.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •