Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: La risorsa richiesta è accessibile qui (ma solo in italiano?)

  1. #1
    parracomumangi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    22

    Predefinito La risorsa richiesta è accessibile qui (ma solo in italiano?)

    Salve, ho letto dagli argomenti del forum che il messaggio "La risorsa richiesta è accessibile qui " non è possibile da eliminare.
    Io ho un sito che tratta esperanto e polacco, a me sta bene che ci sia il messaggio, ma vorrei che fosse in almeno queste due lingue. Magari col riconoscimento automatico della lingua del browser, o anche sempre in italiano ma con la lista di lingue da cliccare.
    Mi capita spesso di inviare i miei link con le guide che scrivo ad alcuni file ad esperantisti stranieri (russi, giapponesi, a loro viene difficile capire la schermata; alcuni anziani avrebbero anche difficoltà con l'inglese.

    Per facilitarvi il lavoro, fornisco la traduzione nelle lingue che sono per me più urgenti in questo momento. Le parole in grassetto rappresentano la parola "qui", che dovrebbe diventare link::

    Esperanto = Por elŝuti la dosieron, bonvolu alklaki tie ĉi.
    (se ci sono problemi si può omettere la parolina "ĉi")

    Polacco (polski) = Kliknij tutaj, aby pobrać plik

    Per me la vera urgenza è innanzitutto l'esperanto, perché le cose sul mio sito non servono ai polacchi, bensì agli italiani che imparano il polacco (e che quindi capiscono anche la frase in italiano).
    Se ci fosse l'esperanto sarebbe per me un'ottima cosa, anche meglio dell'inglese (che credo che tuttavia vorranno altre persone).

    Grazie mille e buon anno!
    Ultima modifica di parracomumangi : 07-01-2012 alle ore 20.17.39

  2. #2
    parracomumangi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    C'è nessuno ? :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •