Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Template

  1. #1
    Guest

    Predefinito Template

    Salve a tutti scusatemi se ho sbagliato sezione (sicuramente si) io vorrei cambiare template nel mio sito però non voglio i template di altervista ma ne voglio altri io ne avevo scaricato 1 su google e lo avevo passato con filezilla ma quando l'ho installato è successo un macello ho dovuto cancellare il sito ora vorrei un tutorial o qualcuno che gentilmente me lo farebbe con teamviewer aspetto vostre risposte.
    Grazie in anticipo Pruned

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non capisco come il template non abbia funzionato... Scusa, quando fai il download del template basta sostituirlo tramite la gestione dei file con i file di altervista. Se c'è un problema suppongo che sia per via del template, non di altro! Comunque io ad esempio proprio adesso sto lavorando su un template che ho scaricato e lo sto adattando alle mie esigenze! Una volta fatto questo dovrò usare filezilla per trasferire i file html, css, php e png per mettere la grafica sul mio sito!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cuoredachef Visualizza messaggio
    non capisco come il template non abbia funzionato... Scusa, quando fai il download del template basta sostituirlo tramite la gestione dei file con i file di altervista. Se c'è un problema suppongo che sia per via del template, non di altro! Comunque io ad esempio proprio adesso sto lavorando su un template che ho scaricato e lo sto adattando alle mie esigenze! Una volta fatto questo dovrò usare filezilla per trasferire i file html, css, php e png per mettere la grafica sul mio sito!
    si io qualche cosa l'ho cambiata ma in alcuni button appena cliccavo mi indirizzava nella pagina del sito dove l'ho scaricato comunque se c'è qualcuno che mi puo aiutare gli e ne sono grato!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •