Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dubbi dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbi dominio secondo livello

    Ciao! Ho deciso di acquistare un dominio di secondo livello e ho un po' di domande da fare.
    C'è il .com?
    Ho visto le 3 opzioni, mi interessava la seconda da 9.45 per l'Url cloaking (mi postereste un esempio di sito con questa funzione gentilmente?), quello che non mi è chiaro è: se io cerco il mio sito su google mi compare www.dominio.com o www.dominio.altervista.org?
    Altra cosa, successivamente vorrò indicizzare il sito per far sì che con una parola chiave (nome e cognome) il sito esca nei risultati di google, come dovrei fare, è una cosa fattibile? Mi interessa solo che sia riconosciuta la prima pagina non mi interessa degli altri contenuti.
    Non mi è chiaro se è presenta la funzione "Path Forwarding", illuminatemi a riguardo.
    Un ultima cosa, entro quanto sarà disponibile?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di Dennyzz : 11-12-2011 alle ore 18.54.51

  2. #2
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Il dominio che ti fornisce altervista è in realtà un redirect verso il dominio altervista.org
    detto questo...

    1) su google comparirà sia www.dominio.com che dominio.altervista.org
    2) per indicizzare il sito puoi
    a) usare il file sitemap.xml
    b) andare su www.google.com/addurl
    3) Di solito il dominio è disponibile (secondo un mio amico) nel giro di 24/48 ore, ma sinceramente non so risponderti a riguardo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In che senso visualizzerà sia www.dominio.com che dominio.altervista.org, non ho capito scusa, puoi farmi un esempio?

  4. #4
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    se tu scrivi "Dennyzz" su Google troverai tra i risultati sia www.dominio.com , sia www.dominio.altervista.org , che però portano alla stessa pagina

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •