Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: E' necessario il codice di sicurezza?

  1. #1
    L'avatar di memai
    memai non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-02-2010
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    175

    Predefinito E' necessario il codice di sicurezza?

    Salve, chiedo scusa se sto sbagliando la sezione per la questione di ci intendo parlare, nel caso stessi sbagliando per favore spostate questo post.

    Allora io sto parlando della pagina di ricerca presente nel forum di altervista, è davvero necessario inserire il codice di sicurezza per andare a ricercare ciò che ci interessa? A me sta un pò sulle scatole (per non essere più volgare di quanto vorrei mostrare) sta cosa, ogni volta che voglio cercare qualche cosa sul forum mi devo sempre rovellare su quella immagine cercando di decifrarla al primo colpo, mi capita alcune volte di sbagliare e la ricerca mi vien annullata, non vi dà fastidio a voi? A me fa incazzare. Perchè metterla sta roba? Per la registrazione ok va bene, ma per una ricerca si può ovviare in un'altra maniera? E' davvero inutile così (secondo me).

    Saluti & Birra.
    Notte bistecca, ho l'acquolina in bocca e 'sta sera c'è, carne di manzo per me!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quel codice serve ad impedire che utenti malintenzionati mediante sistemi automatici sovraccarichino il server rendendolo così inutilizzabile. Viene richiesto solo se non è stato effettuato l'accesso al forum, quindi puoi risolvere il problema accedendo al portale e magari mettendo anche la spunta all'opzione che ti permette di rimanere collegato anche finita la sessione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •