Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquistare traffico illimitato su Altervista

  1. #1
    montebue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-01-2010
    Messaggi
    36

    Predefinito Acquistare traffico illimitato su Altervista

    Salve,

    parlo a nome di un'altro account mio che genera un bel po' di traffico e ogni mese sempre di più, questo perchè gestisco immagini, non grandi (<250 kB) ma con grande numero di visite. Ho già aumentato per due volte il limite arrivando a 20 GB comprando altercent, ma credo che non basteranno.

    Per scongiurare il blocco del traffico raggiunta la soglia e possibile pagando, ottenere una sorta di traffico illimitato seppure con limitazioni alla velocità, ma che consenta comunque di evitare il blocco?

    Grazie mille!
    Lorenzo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Purtroppo no, sull'altersito si è sottoposti al consumo della banda. Ora non so in che modo vengano visualizzate le immagini, se il sito è solo un deposito allora rileggiti il regolamento, altrimenti puoi valutare di mettere nelle tue pagine un banner pubblicitario che paga in € ma anche in AlterCent. AlterBlog, AlterGallery ed AlterForum non hanno limiti nel consumo di banda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    montebue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-01-2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie dapeco,

    è un sito che visualizza le immagini di alcune webcam! Non mi pare di essere contro il regolamento

    Per quanto riguarda i banner, se invece di inserirli nella pagina, li inserissi nello script php che genera l'immagine dinamica, andrebbe bene lo stesso? solo che a quel punto non ci si può cliccare sopra..ne vale la pena?

    Grazie!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non sapendo qual è il sito è difficile capire cosa potresti fare (per quello ti chiedevo se era un deposito di immagini, normalmente visualizzate all'esterno su altri siti web). Di fatto, facendo congetture, se il tuo sito avesse pagine con un'immagine che cambia ogni tot tempo potrebbe ospitare un banner e ridurre i costi del consumo di banda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •