Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Risposta da abuse@altervista.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Risposta da abuse@altervista.it

    Salve,

    dato che venerdì ho aperto un topic a causa della sospensione del mio sito http://risorsadelweb.altervista.org (anche se ripeto, è stato sospeso a causa di un altro utente che ha copiato ed incollato dei contenuti di un sito web protetto da copyright) e mi è stato detto di inviare un messaggio di posta elettronica ad abuse@altervista.it, mi stavo chiedendo entro quanto tempo riceverò risposta da parte loro. Considerando che la mail l'ho inviata venerdì, i tempi di risposta avverranno più o meno alla fine di questa settimana?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    salve sono domy0863altervista.org con email domenicorizzi22@gmail.com insomma adsense non mi accetta col mio blog mi dice accoaunt non valido mi riuscite a risolvere questo problema...grazie almeno porto avanti il mio lavoro..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi9 dice Account Disabilitato.... mi dice di fare queste cose ma io ho fatto ben preciso,,Prima di procedere, controlla di aver seguito questi consigli:

    Non cliccare e non chiedere ad altri di cliccare sui tuoi banner.
    Non usare pubblicità diverse da quelle di Altervista Banner e Altervista with Google AdSense.
    Nei tuoi articoli deve esserci a sufficienza sia testo che immagini.
    Non ci devono essere contenuti illegali o in violazione di copyright, volgari e sessualmente allusivi o espliciti.
    Se hai già provato a ripristinare il tuo account Google AdSense ma non sei riuscito, puoi contattarci e vedremo di risolvere il problema. Scrivi a abuse@altervista.it inserendo:
    nome dell'account AlterVista ed email valida. aspetto vostro consiglio e riscontro ,,,

  4. #4
    Data registrazione
    20-01-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buona sera,una settimana fa mi è stato sospeso il mio sito burgman650experience per violazione di Copyright di una foto presa on line sul motore di ricerca senza dicitura di nessun Copyright….comunque,la foto in questione è stata immediatamente cancellata dal sito lo stesso giorno che ho ricevuto la vostra email…..spero di una vostra risposta
    Cefalà lelloburg@alice.it burgman650experience

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •