Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad utilizzare il dominio di secondo livello.

  1. #1
    ilawebdesigner non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Non riesco ad utilizzare il dominio di secondo livello.

    Ciao,
    ho un grosso problema!!!!!!
    Ho comprato un nuovo dominio. Quando digito la URL non viene caricata dal browser. Secondo altri siti è perchè il mio nuovo dominio non ha associata la mia homepage. Infatti non ha url con index.
    Oggi ho modificato il mio nuovo dominio che era un secondo dominio mettendo come desinazione di questo secondo dominio il dominio stesso però con http. In questo modo l'url con altervista non viene più visualizzata. ma ora il mio sito non viene caricato. Come posso fare???
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Così facendo non arrivi a nulla, il dominio che hai acquistato è pensato per funzionare in modo da reindirizzare un utente dal dominio di secondo livello a quello di terzo.
    Reimpostalo come era prima.

  3. #3
    ilawebdesigner non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2010
    Messaggi
    24

    Predefinito E allora come posso fare?

    ma io ho modificato la destinazione del dominio di secondo livello mettendo il mio nuovo dominio senza altervista pensavo che così una volta cliccato sul sito non mi avrebbe più rimandato ad un dominio che non volevo.
    Se volessi che il mio dominio di altervista non venisse più visualizzato come posso fare?
    Premetto che ora ho anche un terzo dominio che hanno creato quelli di altervista credo.
    Grazieeeeeeeeeeee

    ----------

    Aiuto, adesso quando clicco sui link del sito mi dice errore altervista!!! Coem posso fare??

    -----------

    Allora devo modificare il dominio di terzo???? E quale indirizzo devo mettere nel terzo? Quello di altervista??? GRazieeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di andreafallico : 08-10-2011 alle ore 20.08.59

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vedi di leggere con più attenzione il regolamento del forum, le condizioni d'uso di AlterVista e la descrizione di ciò che hai comprato.
    Il dominio di secondo livello che hai comprato non include alcuno spazio web ad esso associato, è un semplice servizio aggiuntivo che permette di fornire ai propri utenti un indirizzo più corto e facilmente memorizzabile, una volta digitato però si verrà reindirizzati al dominio di terzo livello, l'unico direttamente associato allo spazio web che ti offre AlterVista.

  5. #5
    ilawebdesigner non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Destinazione dominio di secondo livello

    Ciao,
    sapresti dirmi che cosa devo inserire nella cartella di destinazione del dominio di secondo livello?
    Purtroppo l'ho modificata e ora dovrei ritornare a come era prima ma non mi ricordo cosa c'era scritto!!! Grazie

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •