Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento pagine

    Ciao a tutti, il mio problema consiste nell'aggiornamento delle pagine. Quando inserisco nuovi contenuti nella home, spesso non vengono visualizzati, anche se nei codici html il nuovo elemento da visualizzare c'è, perché?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Magari basta un aggiornamento, prova ad aspettare o a premere f5.

    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    anche io ho le stesso difetto,però in effetti basta premere ctrl e f5 insieme e le pagine vengono visualizzate aggiornate quindi ctrl + f5 funziona,il problema nasce dal fatto che il nostro browser(firefox o uello che sia)quando apriamo il nostro sito ma anche quelli degli altri salva i file contenuti nel sito direttamente sul nostro hard disk del pc in modo che quando ritorni su quel sito il browser ricarica i file da il nostro pc anzichè dal sito questo per cercare di velocizzare l'aperture delle pagine e la navigazione in pratica sono quei file salvati detti cookie.naturalmente ora lo sò e premo ctrl + f5 ma il problema che mi affligge è che anche gli altri visitatori del mio sito probabilmente avranno lo steso problema...??....qualcuna sà qualche soluzione?.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I cookie sono ben altra cosa, quella di cui parli tu è la cache, che comunque viene aggiornata secondo diverse modalità, In condizioni normali gli utenti riescono sempre a visualizzare sempre l'ultimi aggiornamenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •