Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sponsor : banner popunder

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti
    vorrei se possibile un info...
    come si usano i banner pop under degli sponsor?
    dalla banner machine mi da solo il codice per fare il copia-incolla ... ma non mi spiega altro...
    in teoria quando si apre la pagina dove c'e il codice del pop under si dovrebbe aprire un altra finestra con lo sponsor giusto?
    bene come si usa?
    devo solo incollare il codice in un punto qualsiasi della pagina?
    grazie per le risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti basta copiare il codice del banner o di quello che vuoi mettere sul sito esattamente nel punto in cui vuoi venga visualizzato lo stesso nel caso di banner se usi popup o popunder mettilo in qualunque parte del codice vuoi meglio se sta nel body

    attento a rispettare le regole dei vari mercanti per l'esposizione dei banner ogni banner ha una sua regoletta se vedi nella banner machine

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta...
    si conosco le regole per i banner e per quelli classici non ho nessun problema...
    solo con i pop under...
    l'ho messo nel body e nella parte alta di una pagina ho salvato e quando ricarico la pagina.... non succede nulla
    questo e' il banner a cui mi riferisco
    "<script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=18&f=3&x"></script>"
    ciao e grazie per la disponibilita'...
    un ultima cosa.. per avere qualche notizia sul wap in che forum devo chiedere? in questo?
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •