Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Codice JavaScript

  1. #1
    Guest

    Post Codice JavaScript

    Ciao a tutti.
    Avrei un problema per il mio sito.
    Volevo creare un modulo per caricare sul server un file .htm , cioè una pagina scritta in html.
    Dunque, ho creato il modulo con il seguente codice:

    <form method="POST" action="mailto:myblogshow@rocketmail.com">
    <p align="center"> <input type="file" required name="F1" size="20" required></p>
    <p align="center"> <input type="password" name="T1" size="32" required></p>
    <p align="center"><input type="submit" value="Invia" name="B5">
    <input type="reset" value="Reimposta" name="B6"></p>
    </form>


    Premetto subito che non ho la più pallida idea di che cosa scrivere nella sezione action, quindi me lo dovete dire voi.
    Adesso però mi servirebbe un codice JavaScript per fare sì che il file venga caricato nella cartella principale del server, proprio dove sta la pagina index. E non solo: bisogna anche che se uno vuole caricare un file con lo stesso nome (che magari è il tipo di prima che vuole aggiornare la pagina) deve inserire la stessa password di prima.
    Cioè, non so se mi sono spiegato... Dunque: per quanto riguarda la password per i nuovi file gli viene attribuita, in modo che quelli già esistenti possano essere sostituiti SOLO se la password è la stessa di quella inserita per la prima volta. E per quanto riguarda il file .htm , bè... Credo che si possa considerare un semplicissimo upload.

    Quindi: sareste in grado di fornirmi un codice che permetta ciò ???
    Se è troppo complicato per essere realizzato in JavaScript mi accontento di un codice php, basta che funzioni.

    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ops: ho sbagliato sezione dove postare !!! D:
    Vabbè, ho postato la stessa domanda pure nella sezione apposita, se volete rispondermi fatelo lì. ;D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •