Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Oltre il Like, Facebook blocca la condivisione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Oltre il Like, Facebook blocca la condivisione

    Salve alternauti,
    avendo qui su AV un blog in cui raccolgo contenuti condivisibili sulla mia pagina, sto notando vari cambiamenti dell'approccio che facebook ha con Altervista, ovvero con tutti i siti segnalati come spam.
    Precedentemente era stato segnalato da alcuni utenti che su siti .altervista.org, nell'azione del "Like" era richiesta la conferma.
    Ora, condividendo sulla mia pagina link verso il mio blog, noto che i post che con siti .altervista.org non compaiono in bacheca, ovvero vengono pubblicati ma non visualizzati sia nella condivisione da pagina che da utente.
    Infatti il link che in anteprima compare così ( http://i55.tinypic.com/iyj48z.png ), cliccando su "Pubblica" diventa così ( http://i52.tinypic.com/34qp9c3.png ) e non compare nella bacheca degli utenti iscritti alla pagina.

    Naturalmente so che AlterVista non ha alcun modo di risolvere il problema, dato che la classificazione di Facebook è automatica, ma vorrei sapere se succede solo nella mia pagina o anche ad altri utenti.

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •