Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazione registrazione dominio .it

  1. #1
    Guest

    Exclamation Informazione registrazione dominio .it

    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata,ma non sapevo dove chiedere.
    Sto per registrare un dominio .it con la formula dei €15 anno,e vorrei sapere se alla scadenza dell'anno il rinnovo è automatico con addebito su carta di credito oppure se necessiti conferma.Grazie del supporto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    inoltre,vorrei segnalere che,nel registrare il dominio, cliccando sul link Terms and Condition dà l'errore 404, cioè di pagina non trovata.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Intanto grazie per la segnalazione.

    In merito alla tua domanda: no non c'è alcun rinnovo automatico (e non viene richiesta, né salvato, alcun dato relativo a carte di credito da parte di AlterVista), ma il sistema ricorda al webmaster con parecchie email della scadenza del dominio così da poter provvedere per tempo alla richiesta di rinnovo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •