Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come si diventa TOP SITE?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come si diventa TOP SITE?

    Ciao a tutti!
    Come dal titolo vorrei sapere come si diventa top site.
    Ho visto che alcuni siti non sono member ma top site.

    Il mio sito è attualmente classificato 50° nella top100 e 4° nella categoria eppure vedo alcuni top site che sono classificati anche 200° nella top100...

  2. #2
    L'avatar di giacobbe85
    giacobbe85 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Me lo sono chiesto anch'io per un bel po...
    Alla fine l'ho scoperto leggendo quà: http://forum.it.altervista.org/novit...al-meglio.html

    In particolare:

    Il bannerino riporta 3 dati: "Classifica", "Categoria", "New Entry/Member/Top Site" che rispettivamente indicano il posizionamento nella classifica globale (top 100 mensile), il posizionamento nella classifica di categoria, lo status del sito, ovvero se deve ancora rientrare nelle categorie, se è già stato inserito o se fa parte dei siti "top", ovvero i più gettonati.
    "più gettonato" non significa "nella top 100", ma che il tuo sito ha una certa rilevanza, immagino per numero di visite, contenuti, tempo da cui è aperto, ecc.

    Per esempio: per un annetto ho fatto dentro e fuori dalla top100, e ho sempre avuto lo status di "member". Ora sarà 6 mesi che sono "top site", anche se adesso, per esempio, sono 102° (il mio è un sito principalmente di appunti, che d'estate, a scuole chiuse, non sono molto gettonati).
    Che tu faccia elettronica o musica, una buona batteria non può mai mancare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •