Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come sospendere pubblicazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come sospendere pubblicazione sito

    Salve, avrei bisogno di sapere come posso interrompere temporaneamente la pubblicazione del mio sito, senza cancellarlo.
    Grazie per le risposte
    Luca

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Soluzione abbastanza grezza ma rapida sarebbe creare una cartella nello spazio web e spostare tutto il contenuto del sito in questa sottocartella; poi nella radice del sito, ovvero all'esterno di questa cartella che contiene a questo punto tutto, potrebbe essere buona cosa creare una pagina index.htm in cui scrivi che il sito e` temporaneamente chiuso.

    Quando vuoi ripubblicarlo, elimini questa index temporanea e risposti tutto il resto nella radice del sito.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito grazie

    grazie mille per la risposta, purtroppo non ho capito praticamente nulla. Sono riuscito a creare e pubblicare il sito (non so ancora come ho fatto!) ma poi oltre a questo non ho nessuna esperienza. tu dici di creare una cartella, quindi in altervista? e poi spostare i file dal pannello di controllo tutti in questa nuova cartella? Poi all'interno di questa creare una pagina index (non saprei come fare).
    In breve non so da dove cominciare.
    Esiste un modo per sospendere l'account (tipo account on/off) che non prevede manovre tecniche? Mi rendo conto che per molti il tuo suggerimento è ben comprensibile, ma per me è quasi arabo.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •