Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sito, forum o blog per vendere

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito, forum o blog per vendere

    Ciao a tutti volevo sapere se è possibile con altervsta creare un forum, un sito o un blog per poter pubblicizzare un proprio lavoro, mi spiego meglio se io effettuo un lavoro di promoter e venditrice di prodotti posso creare un fourm blog o sito in cui mettere foto, descrizioni prezzi di prodotti oppure non è possibile? lo chiedo prima di creare qualcosa che non è permesso, ho cercato nelle faq ma non ho trovato niente ( se c'è una spiegazione nelle faq scusate se non l'ho trovata). Ringrazio chi mi risponderà grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai letto il regolamento? Sono concessi i siti di natura commerciale, ma sei obbligato a inserire almeno un banner pubblicitario di Altervista nella pagina principale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'avevo letto ma per i forum che ho creato in precedenza e mi era sfuggita anzi non ho prestato attenzione a questa parte perchè non mi interessava, scusate la mia disattenzione! comunque io non intendo inserire banner che non siano altervista ma in pratica pubblicizzare i prodotti con foto descrizioni e prezzi a questo proposito hai dei consigli nel senso cosa mi consigli tra forum sito o blog? grazie per la risposta!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dipende dalle esigenze. Un forum non è certo una buona scelta, e ti sconsiglierei anche il blog. Puoi creare un piccolo sito usando Alterpages o un altro CMS più avanzato come Drupal o Joomla.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non voglio disturbarti troppo però in pratica creo un altersito?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Mi stai chiedendo come si crea un sito web o un account Altersito su Altervista?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ti sto chiedendo se per creare un piccolo sito con alterpages devo fare come ho fatto per creare il forum ma scegliere crea sito, grazie

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per l'aiuto! buona giornata

  10. #10
    Guest

    Predefinito sito commerciale

    scusate la domanda, posso creare un sito con altervista dove pubblicizzo beni che vendo: telefonini, elettrodomestici, tv ect ect???
    se si cosa mi consigliate??
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •