Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema password

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema password

    salve a tutti,

    ho un grosso problema con la password di un vecchio sito che ho creato parecchi anni fa.

    il sito in questione è www.mattia1986.altervista.org

    il problema è che non ricordo la password, ma nel provare a reimpostarla scrivendo il nome utente (mattia1986) la mail che teoricamente dovrebbe arrivarmi in realtà non arriva..

    C'è da dire che oltre a quel sito ne ho creato un altro (lo stesso col quale mi sono loggato per scrivere sul forum) il quale come indirizzo mail ha lo stesso che utilizzai tempo fa per creare il vecchio sito...

    Dato che il mio indirizzo mail funziona correttamente con l'attuale account che sto utilizzando adesso, e dato che non mi loggo da molto tempo col vecchio sito sopra citato, potrei aver incasinato qualcosa utilizzando lo stesso indirizzo per 2 siti differenti?

    Devo riuscire a tutti i costi ad entrare nel vecchio sito per eliminare un paio di cosucce ma non so proprio cosa fare.. Spero riusciate a darmi una mano.

    grazie per l'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi,

    se nessuno è in grado di darmi una possibile soluzione/spiegazione della cosa accetterei anche un consiglio sul chi potermi rivolgere...

    almeno esporrei il problema a qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolverlo..

    grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non capisco perchè nessuno si degni a rispondere al mio problema..
    Non pretendo che riusciate a risolvermelo..
    Ma QUALUNQUE aiutino sarebbe piu che gradito..
    ma quanto pare............

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •