Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pubblicità a pagamento...

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Vorrei capire una cosa: Io non posso inserire nel mio sito banner pubblicitari a pagamento che non siano di quelli emessi da altervista? Non posso aderire ad altri siti che mi danno soldi per pubblicità???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, il regolamento lo vieta!!! l'unica pubblicità a pagamento che può esserci è quella dei banner di altervista!!!!
    Sono concessi le esposizioni dei banner di altri siti solo se non portano guadagni, quindi a gratis

  3. #3
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    No, il regolamento lo vieta!!! l'unica pubblicità a pagamento che può esserci è quella dei banner di altervista!!!!
    Sono concessi le esposizioni dei banner di altri siti solo se non portano guadagni, quindi a gratis
    Con tutto il rispetto per ALTERVISTA, ma come fa a sapere se un banner è a pagamento o no???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.........
    poi se proprio vuoi mettere dei banner che ti fruttino, puoi aquistare uno spazio web su un'altro sito e ci metti dentro tutto ciò che vuoi!!!

    Solo per il fatto che quì tutto è gratuito, dovremmo impegnarci almeno a rispettare le regole...........almeno!!! :?

  5. #5
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.........
    poi se proprio vuoi mettere dei banner che ti fruttino, puoi aquistare uno spazio web su un'altro sito e ci metti dentro tutto ciò che vuoi!!!

    Solo per il fatto che quì tutto è gratuito, dovremmo impegnarci almeno a rispettare le regole...........almeno!!! :?
    Sono daccordo, mi ponevo queste domande perchè nel regolamento è scritto anche che lo staff potrebbe cancellare un account anche senza spiegazioni se solo non rispettase le regole, e quindi mi chiedevo come facesse a controllare il regolamento dato che io ho molti banner di pubblicità di miei amici non vorrei che lo staff fraentendesse.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non preoccuparti di come fa o non fa altervista.......... rimani nel giusto e non avrai mai problemi!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    WOW raga io sto mettendo online con altervista..il sito del giornale della mia scuola....Il Camaleonte...è ankora in costruzione e penso ke su ci metterò i banner del sito di skuola e kuello di alcuni miei amici e poi penso kualkuno di kuelli di altervista posso?? va bene cosi???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    va benissimo, basta che non becchi una lira dai banner non altervista!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •