Sono un principiante in questo campo e vi chiedo cortesemente un aiuto a tutti gli amici del forum.Dunque mi sono appena iscritto per poter fare il mio sito sono entrato nel pannello di controllo ed ho inserito i vari file per la home page vado a vedere il sito e con mia sorpresa eccolo ci sono riuscito. Il problema pero' adesso e' il seguente la home page del mio sito e': http://meteodigarda.altervista.org possiedo infatti una centralina meteo che con il proprio software che si chiama Weaterhlik 54 mi permette di fare l'upload dei miei dati da inserire nella mia homepage il problema come potrete notare e che i dati delle varie icone non si aggiornano qualcuno puo' darmi una dritta su come sistemare questo problema? Un altro piccolo problema ;con la home page html che mi crea il software Watherlink ho inserito una foto che sul sito non si vede perche questo?.Spero di cuore che qualche amico del forum magari posessore anche lui della centralina meteo davis vantage pro o chiunque se ne intenda piu' di me possa aiutarmi a risolvere questi problemi. Anticipatamente vi ringrazio per la collaborazione che vorrete darmi. A risentirci Nestore