Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Registrato dominio di 2° livello... come si prosegue?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrato dominio di 2° livello... come si prosegue?

    Salve, oggi mi è arrivata l'email che la registrazione del dominio di 2° livello è ok

    Ma adesso per poter spostare il sito da www.nomesito.altevista.org a www.nomesito.it lo devo fare io spostando tutte le cartelle via ftp? O avviene tutto in automatico tra un paio di giorni?

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Leggi qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...cquistato.html

    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, né la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    http://it.altervista.org/wiki/index....sono_i_dati.3F

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il Dominio non è uno spazio web è semplicemente un nome. La sua registrazione non comporta la creazione di nessun spazio web, continuerai ad utilizzare quello di prima e anche lo stesso pannello di controllo. Con il dominio ora semplicemente la gente ti può raggiungere anche con www.miosito.it

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se lo sposto da www.nomesito.altevista.org a www.nomesito.it ....se qualcuno mette il vecchio indirizzo viene reinderizzato al nuovo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai letto quello che è stato scritto sopra di te?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eh si...è per quello...viene detto che il dominio è il cambio di nome...quindi se mi cercano con il nome precedente nn mi trovano ?
    oppuer ho sbagliato ad intendere...?
    mi appariva confusa la cosa perciò ho voluto chiedere...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    qui funziona cosi... ti registri con pincopalla.altervista.org quando effettui il pagamento hai la possibilità andando in gestione domini e quindi domain di scrivere che tutto quello che si digita pincopalla.altervista.org deve vedersi nella barra di internet come pincopalla.it

    io per capirlo ci ho messo una vita...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi mi sembra di capire che sia un si... :P

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si si.... il fatto è che qualsiasi pagina tu visiti ti rimane nella barra www.tuosito.it e non /index oppure /contatti.html se non spunti il cloack quando clicchi un un link esterno al tuo sito rimane sempre www.tuosito.it e non la nuova destinazione...

  10. #10
    guruFTW non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    No spè, non ho capito.
    Come posso fare a far si che il mio sito sia visualizzato sul nuovo dominio con l'url che cambia ecc?
    Quale pacchetto devo acquistare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •