Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non per essere polemico, ma...

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Non per essere polemico, ma...

    Innanzitutto chiedo scusa. Si, sono un neofita per quanto riguarda il web, sebbene il mio campo siano i sistemi LAN mi trovo molto spaesato.
    E poi chiedo scusa perchè sto per essere molto critico. Mi trovo in enorme difficoltà per uno sbaglio nell'albero del mio sito, e ho tentato di sistemare la cosa dalla gestione file del pannello di controllo.
    Perdonate la ferocia ma: è impossibile spostare files, è impossibile cancellare files, è impossibile fare qualsiasi operazione "salvasito", anche con una finetra del terminale aperta per chmod. Qualunque operazione fatta in ftp terminale rimane a se stante come sei qualcuno ricambiasse i permessi un secondo dopo averlo fatto dal terminale. E poi, scusa, ma che è sta storia dei permessi non modificabili dal pannello di controllo? Sono cattivo, si. Ma se lo si chiama "pannello di controllo" deve essere un pannello dal quale l'utente (opportunamente identificato e insignito dei vari poteri SU) PUO' modificare quello che serve! Così come è non serve assolutamente a nulla se non a confondere le idee!
    Che lo mettete a fare? Toglietelo! Tanto non ci si fa nulla di importante!
    O sono esagerato?
    Nel frattempo continuo a non poter ristabilire il sito perchè tanto "devo modicifare i permessi via FTP". E se non volessi usare un programma ftp ma limitarmi a linee di comando?
    Scusate, ma la cosa mi ha molto deluso
    Vi ringrazio
    Vincenzo Pisani

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Spiega bene cosa devi fare e cosa non riesci a fare.

    1) Perché devi cambiare i permessi?
    2) Perchè non riesci a spostare i files da pannello (che errori vedi)?
    3) Perché non riesci a cancellare i files (che errori vedi)?
    Gianluca

  3. #3